Mad Pride 2020

Mad Pride 2020 a Berna! Chi ha voglia di darci una mano?

 

Il 10 ottobre 2020 si terrà a Berna la seconda edizione del Mad Pride, l’evento svizzero per eccellenza incentrato sulla salute mentale, rivolto al vasto pubblico e con risonanza mediatica in tutto il Paese.

L’evento ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione sui problemi legati alla psiche e di rompere i tabù sulle malattie mentali. Partecipate anche voi, nel modo in cui preferite: più siamo, maggiore sarà l’impatto!

 

È possibile entrare a far parte di una delle seguenti tre categorie di soci:

Soci di base: persone giuridiche, rispettivamente organizzazioni sovraregionali o nazionali che forniscono un notevole sostegno all’associazione a livello finanziario, personale o per quanto riguarda la comunicazione (minimo 1000 unità*).

Soci sostenitori: persone giuridiche, rispettivamente organizzazioni che sostengono l’associazione a livello finanziario, personale o per quanto riguarda la comunicazione (minimo 100 unità*).

Soci singoli: persone fisiche che sostengono l’associazione a livello finanziario e/o partecipando al Mad Pride (minimo 1 unità*).

* Un’unità corrisponde a CHF 10 o a un’ora di assistenza professionale o alla partecipazione attiva al Mad Pride. È possibile scegliere liberamente come contribuire.

 

  • Abbiamo bisogno di organizzazioni in cui una persona si metta a disposizione per sostenere il comitato organizzativo a Berna.
  • Ci vogliono anche molti aiutanti per il 10 ottobre: iscrivetevi e coinvolgete amici, parenti e colleghi!

Fate qualcosa anche voi: diventate membri dell’associazione, sostenente il comitato organizzativo, date la vostra disponibilità per l’evento o coinvolgete altre persone.

 

Come posso dare il mio contributo?

> Persona di riferimento per il comitato organizzativo: Marcel Wisler
> Persona di riferimento per l’associazione: Alfred Künzler