Mad Pride

Save-the-date per il 3° Mad Pride svizzero

>> Formulaire en ligne (fr) / Online-Formular (ted) per partecipare <<

In estate 2022 si e svolta la seconda edizione svizzera del Mad Pride, e continuerà nell'autunno del 2023 a Losanna - fisicamente -, mediaticamente in tutta la Svizzera. IL evento svizzero 2023 per eccellenza,  incentrato sulla salute mentale e rivolto al vasto pubblico.

L’evento ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione sui problemi legati alla psiche e di rompere i tabù sulle malattie mentali. Partecipate anche voi, nel modo in cui preferite: più siamo, maggiore sarà l’impatto!

 

È possibile entrare a far parte di una delle seguenti tre categorie di soci:

Soci di base: persone giuridiche, rispettivamente organizzazioni sovraregionali o nazionali che forniscono un notevole sostegno all’associazione a livello finanziario, personale o per quanto riguarda la comunicazione (minimo 1000 unità*).

Soci sostenitori: persone giuridiche, rispettivamente organizzazioni che sostengono l’associazione a livello finanziario, personale o per quanto riguarda la comunicazione (minimo 100 unità*).

Soci singoli: persone fisiche che sostengono l’associazione a livello finanziario e/o partecipando al Mad Pride (minimo 1 unità*).

* Un’unità corrisponde a CHF 10 o a un’ora di assistenza professionale o alla partecipazione attiva al Mad Pride. È possibile scegliere liberamente come contribuire.

  • Abbiamo bisogno di organizzazioni in cui una persona si metta a disposizione per sostenere il comitato organizzativo.
  • Ci vogliono anche molti aiutanti per il giorno della manifestazione: iscrivetevi e coinvolgete amici, parenti e colleghi!
  • Registrazione per partecipare : formulaire en ligne (fr) / Online-Formular (ted)

Fate qualcosa anche voi: diventate membri dell’associazione, sostenente il comitato organizzativo, date la vostra disponibilità per l’evento o coinvolgete altre persone.

Come posso dare il mio contributo?

Persona di riferimento per il comitato organizzativo: Charlène Tripalo
Persona di riferimento per l’associazione: Alfred Künzler

Volantini stampati

per posizionamento/distribuzione ordinare sotto info(at)madpride.ch