>> Formulaire en ligne (fr) / Online-Formular (ted) per partecipare <<
In estate 2022 si e svolta la seconda edizione svizzera del Mad Pride, e continuerà nell'autunno del 2023 a Losanna - fisicamente -, mediaticamente in tutta la Svizzera. IL evento svizzero 2023 per eccellenza, incentrato sulla salute mentale e rivolto al vasto pubblico.
L’evento ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione sui problemi legati alla psiche e di rompere i tabù sulle malattie mentali. Partecipate anche voi, nel modo in cui preferite: più siamo, maggiore sarà l’impatto!
È possibile entrare a far parte di una delle seguenti tre categorie di soci:
Soci di base: persone giuridiche, rispettivamente organizzazioni sovraregionali o nazionali che forniscono un notevole sostegno all’associazione a livello finanziario, personale o per quanto riguarda la comunicazione (minimo 1000 unità*).
Soci sostenitori: persone giuridiche, rispettivamente organizzazioni che sostengono l’associazione a livello finanziario, personale o per quanto riguarda la comunicazione (minimo 100 unità*).
Soci singoli: persone fisiche che sostengono l’associazione a livello finanziario e/o partecipando al Mad Pride (minimo 1 unità*).
* Un’unità corrisponde a CHF 10 o a un’ora di assistenza professionale o alla partecipazione attiva al Mad Pride. È possibile scegliere liberamente come contribuire.
Fate qualcosa anche voi: diventate membri dell’associazione, sostenente il comitato organizzativo, date la vostra disponibilità per l’evento o coinvolgete altre persone.
Come posso dare il mio contributo?
Persona di riferimento per il comitato organizzativo: Charlène Tripalo
Persona di riferimento per l’associazione: Alfred Künzler